HomeAll NewsArctic Monkeys “AM” in streaming

Arctic Monkeys “AM” in streaming

Una delle nuove uscite più attese del panorama alternative è sicuramente quella del nuovo album degli Arctic Monkeys, intitolato "AM", è stato reso interamente disponibile per l'ascolto in streaming tramite iTunes. Dodici nuove tracce a dare un seguito al precedente "Suck it and see", con l'esclusiva presenza di osp

Una delle nuove uscite più attese del panorama alternative è sicuramente quella del nuovo album degli Arctic Monkeys, intitolato “AM”, è stato reso interamente disponibile per l’ascolto in streaming tramite iTunes. Dodici nuove tracce a dare un seguito al precedente “Suck it and see”, con l’esclusiva presenza di ospiti quali Josh Homme (Queens Of The Stone Age), Pete Thomas (Elvis Costello), e Bill Ryder-Jones (The Coral).

AM“, nuova fatica degli Arctic Monkeys, è disponibile all’ascolto tramite il seguente LINK, per il momento è possibile soltanto ordinarlo tramite i maggiori canali di diffusione musicale. La band ha anche rilasciato un video per il singolo di lancio, “Why’d You Call Me Only When You’re Hign?“, disponibile per la visione in calce all’articolo.