HomeAll NewsArcade Fire, “Reflektor” è pronto

Arcade Fire, “Reflektor” è pronto

L'ensemble canadese degli Arcade Fire sta per tornare sulle scene con il nuovo ed attesissimo album, previsto per la release il 29 ottobre prossimo ma ancora povero d'informazioni per la stampa. È un video degli ultimi giorni a destare l'attenzione di fan e addetti ai lavori, video in cui la band comunica che il 9/9 a

L’ensemble canadese degli Arcade Fire sta per tornare sulle scene con il nuovo ed attesissimo album, previsto per la release il 29 ottobre prossimo ma ancora povero d’informazioni per la stampa. È un video degli ultimi giorni a destare l’attenzione di fan e addetti ai lavori, video in cui la band comunica che il 9/9 alle 9PM “avverrà qualcosa”. Non è ancora dato sapere cosa stia per accadere agli Arcade Fire, che indubbiamente stanno facendo un ottimo lavoro in fase di preparazione per l’uscita del disco che darà seguito all’ottimo “The Suburbs”.

È dato per certo che il 29 ottobre prossimo sia la data confermata per l’uscia sul mercato della nuova fatica targata dai canadesi, per sapere di più sarà quindi necessario attendere il 9/9. Nel frattempo lasciamo di seguito l’enigmatico video rilasciato dal gruppo.