HomeAll News110 anni di batterie Ludwig al NAMM 2019

110 anni di batterie Ludwig al NAMM 2019

Una batteria in mogano a tiratura limitata e tanti nuovi rullanti per celebrare i 110 anni dell'azienda statunitense.

Una batteria in mogano a tiratura limitata e tanti nuovi rullanti per celebrare i 110 anni dell’azienda statunitense.

La Legacy Mahogany 110th è una batteria in mogano proposto come shell pack (solo fusti) di tre pezzi (22″, 13″, 16″) prodotto in soli 20 esemplari nella versione Diamond Flash Inlay con uno strato esterno in Birdseye Maple inpreziosito da intarsi dipinti su legno di Koto. I rullanti nella stessa finitura saranno disponibili come strumenti in edizione limitata.

Ludwig Legacy Mahogany 110th Diamond Flash Inlay

Ludwig Legacy Mahogany 110th Diamond Flash Inlay

La versione Van Buren Pro Beat (dal nome della via che ospitava la prima show room Ludwig in quel di Chicago) è prodotta anch’essa in soli 20 esemplari nella finitura Natural Mahogany con cerchi in legno di acero. Rullante e floor tom da 18 disponibili a richiesta.

Ludwig Van Buren Pro Beat

Ludwig Van Buren Pro Beat

Direttamente dal glorioso passato Ludwig la riproposizione del mitico rullante in legno Jazz Fest da 14″ x 5,5″ (in foto di copertina), con tanto di manopola per la sordina interna a forma di mazza da baseball, alloggiamento della cordiera (a 18 fili) in stile Retro, interni verniciati con la mitica Reso Coat bianca, fusti nelle finiture vintage Black e Blue Oyster, Mod Orange e Black Galaxy.

Il rullante 110th Black Beauty sarà prodotto in soli 110 esemplari: 44 da 14″ x 5″ e 66 da 14″ x 6,5″, con fusto in ottone a otto chiavi, tube lugs in ottone, cerchi a flangia singola.

Ludwig 110th Black Beauty

Ludwig 110th Black Beauty

Due nuovi rullanti in ottone nella linea Super Series: uno in versione lacquered con hardware nickelato da 14″ x 5 e” e 6,5″ e l’altro in versione Chrome Plated.

Ludwig Super Series

Ludwig Super Series

La linea Neusonic aggiunge la finitura Coral Red e annunciate anche le nuove finiture Burgundy Mist e Rose Copper Mist.

Ludwig Neusonic

Ludwig Neusonic

Le batterie Ludwig sono distribuite in Italia da Aramini Strumenti Musicali.