HomeMusica e CulturaNegozi di strumenti - NewsIndirizzo di spedizione errato? No problem, c’è la soluzione!

Indirizzo di spedizione errato? No problem, c’è la soluzione!

Non mi ero accorto di aver usato un altro indirizzo!! Quante volte vi è successo durante un ordine online? Ma c'è sempre la soluzione...

Il video di questa settimana dedicato al Thomann Customer Care inizia con un cliente che ha appena effettuato un ordine sul sito, ma si rende conto di aver inserito un indirizzo di consegna errato.

La professionalità di Cristian entra in gioco nel gestire al meglio la situazione, offrendo una soluzione immediata e mostrando l’attenzione al cliente che caratterizza l’etica lavorativa del customer care.

La forza del megastore tedesco Thomann è sempre stata un’assoluta dedizione e attenzione al cliente, una fidelizzazione che si basa sui fatti e non sulle parole.
L’assistenza non avviene solamente durante le fasi di acquisto di un prodotto, ma anche pre e post vendita, anche per ottenere consigli utili sull’uso e la manutenzione di uno strumento (o altro oggetto acquistato da Thomann), nonché per capire se ciò che desideriamo è effettivamente adatto alle nostre esigenze.

Non a caso, per noi del Bel Paese, come succede per le altre nazioni, il customer care di Thomann è gestito da madrelingua italiani, ed è soprattutto fatto di persone che si intendono di musica e di strumenti, anche perché sono in maggioranza musicisti a loro volta.