HomeMusica e CulturaIntervisteIntervista a Rob Balducci

Intervista a Rob Balducci

Salve musicoffili, oggi siamo lieti di presentarvi un'intervista condotta direttamente nei nostri studi ad un artista ormai ben noto a chi frequenta le pagine del nostro sito, Rob Balducci, che da qualche mese ci fa compagnia in video con le sue pillole di didattica. Il chitarrista newyorkese si racconta, in modo piace

Salve musicoffili, oggi siamo lieti di presentarvi un’intervista condotta direttamente nei nostri studi ad un artista ormai ben noto a chi frequenta le pagine del nostro sito, Rob Balducci, che da qualche mese ci fa compagnia in video con le sue pillole di didattica. Il chitarrista newyorkese si racconta, in modo piacevolmente informale, e ci mostra come è nata la sua passione per l’amata sei corde e quale sia il suo cammino di musicista, passato, presente e futuro.
Rob, oltre ad essere un bravo chitarrista ed endorser per la prestigiosa Ibanez, è davvero una persona di grande simpatia, generosità e, come tanti di noi, legato alla musica con il giusto equilibrio tra serietà, impegno, e spensieretezza, divertimento.
Buona visione!

Ultimo video pubblicato

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter