HomeMusica e CulturaEventi & FiereLe innovazioni del lighting di SGM

Le innovazioni del lighting di SGM

La filosofia SGM è semplice: fare prodotti per il lighting di qualità, in cui loro prima di tutti sono disposti a scommettere a occhi chiusi.

La filosofia SGM è semplice: fare prodotti per il lighting di qualità, in cui loro prima di tutti sono disposti a scommettere a occhi chiusi.

All’ultimo MiR 2019 siamo passati al generoso stand SGM, ditta dalla storia ultraquarantennale che si è riaffacciata con forza negli ultimi anni tra i leader con prodotti molto apprezzati come il P5, che ha trovato la sua naturale evoluzione nel nuovo modello.
La nostra chiacchierata video è stata allietata dalla simpatia e dalla competenza di Massimo Covre, che prima di tutto ci ha parlato del nuovissimo G-7 Spot, testa mobile a led da 14300 lumen. 

Nel secondo video abbiamo potuto ammirare le belle creazioni colorate dei led VPL affiancati a dar luce e colori a vari tipi di animazione, dopodiché siamo passati al P6, sovracitato sostituto del già fortunato P5, immortalato in una parete piena di singoli esemplari di questa luce a led Wash/Strobe/Flood/Pixel/Blinder.
E poi come farsi sfuggire il “pezzo grosso”, cioé il notevole P10, un bel bestione da 39690 lumen.

Buona visione e per maggiori info consultate il sito ufficiale SGM.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter