HomeMusica e CulturaEventi & Fiere - ReportageLe batterie Ludwig a Musika Expo 2019

Le batterie Ludwig a Musika Expo 2019

Tra il materiale per batteristi presente all'interno di Musika Expo 2019 non è certo passata inosservata la presenza di alcuni esemplari firmati Ludwig.

Tra il materiale per batteristi presente all’interno di Musika Expo 2019 non è certo passata inosservata la presenza di alcuni esemplari firmati Ludwig.

Nella sala dedicata ai prodotti distribuiti sul nostro territorio da Aramini Strumenti Musicali erano montati tre differenti set della linea NeuSonic: due con cassa da 22″ (uno dei quali rifinito nel vistoso rosa corallo), e uno più jazz-oriented con cassa da 20″.

Si tratta di soluzioni professionali ma dai prezzi maggiormente contenuti rispetto agli standard della produzione americana del marchio. I fusti sono realizzati in acero e ciliegio, e nel complesso presentano una leggerezza sicuramente apprezzabile da chi cerca una batteria che sarà spesso in giro per le attività live e in studio.

Vediamo nel dettaglio i prodotti esposti, raccontati da Edoardo Sala al microfono del nostro Alfredo Romeo.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter