HomeMusica e CulturaDischi & LibriDiana Del Bufalo: “Lost in You”, la breakup song di debutto

Diana Del Bufalo: “Lost in You”, la breakup song di debutto

Il 12 febbraio ha segnato l'uscita di "Lost in You", la canzone di debutto di Diana Del Bufalo sotto l'etichetta discografica del Saint Louis College of Music.

Questa traccia rappresenta una versione inedita del brano originale dell’artista LP, reinterpretata insieme alla band del Saint Louis College of Music.
L’ispirazione per questa collaborazione è scaturita da una performance improvvisata in un locale romano, dove l’artista ha dimostrato una straordinaria sintonia con la band.

Grazie agli arrangiamenti di Valentina Ramunno, ex allieva e ora docente presso la prestigiosa istituzione musicale, “Lost in You” si distingue come il primo singolo di Diana registrato negli studi del Saint Louis.
Classificata come una breakup song, l’attrice, conduttrice e cantante Diana vi aggiunge un tocco personale che la rende esplosiva, accattivante ed elegante, confermando il suo status di artista molto amata in Italia.


Diana Del Bufalo è un’artista italiana nota per la sua versatilità. Si è fatta conoscere al grande pubblico partecipando ad “Amici di Maria De Filippi” nel 2010. Ha esordito nel cinema con “Matrimonio a Parigi” e ha condotto vari programmi TV, tra cui “Colorado”.
Diana è anche nota per il suo impegno in teatro; ha vinto i “Best Musical Award” al Festival di Venezia con “7 Spose per 7 Fratelli” e recentemente è stata la protagonista del musical “Cabaret” con Arturo Brachetti.

Camilla Records è la collana discografica prodotta da Saint Louis Music Production dedicata a i progetti speciali; gestita da docenti e studenti, Camilla Records costituisce, un polo creativo e produttivo dedicato alla promozione della creatività senza compromessi, senza la ricerca del consenso a tutti i costi.

Oltre a Camilla Records, il Saint Louis College fo Music ha realizzato Urban49, collana mainstream esclusivamente dedicata agli studenti, e Sub-Urban, aperta a tutti coloro che desiderano avere un supporto promozionale specifico.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter