HomeMusica e CulturaAscoltare Musica - HI-FI & ConsumerLe cuffie Bluetooth di Audio Technica con qualità studio
ATH-M20xBT

Le cuffie Bluetooth di Audio Technica con qualità studio

Le cuffie ATH-M20xBT sono una delle ultime novità del marchio giapponese e offrono qualità costruttiva, ottima connettività senza fili e bassi potenziati.

Le nuove cuffie wireless ATH-M20xBT sono ispirate direttamente alle cuffie da studio professionali con cavo ATH-M20x, uno dei best seller di Audio-Technica.

Sono dotate di potenti driver da 40 mm con magneti in terre rare e una particolare attenzione è stata posta nel migliorare le prestazioni di riproduzione delle basse frequenze, per un’esperienza di ascolto ad alta fedeltà (risposta in frequenza 5-32000 Hz).

ATH-M20xBT

L’ATH-M20xBT ha una capacità di accoppiamento multipunto che consente di connettersi in modalità wireless a due dispositivi contemporaneamente, soluzione ottima per l’uso multimediale.
Le cuffie wireless sono inoltre dotate della funzione “bassa latenza” che migliora la sincronizzazione tra audio e video per streaming e giochi.

Queste cuffie over-ear hanno un eccellente isolamento acustico, assolutamente indispensabile soprattutto quando si ha a che fare con ambienti particolarmente rumorosi.

ATH-M20xBT

La batteria a lunga durata delle ATH-M20xBT garantisce fino a 60 ore di utilizzo continuo con una carica completa e fino a 3 ore di utilizzo con una ricarica rapida di 10 minuti (tramite connessione USB-C).

Il microfono e i pulsanti integrati nel padiglione sinistro consentono di controllare facilmente le chiamate, la riproduzione musicale e il volume.

ATH-M20xBT

I cuscinetti dei padiglioni auricolari sono removibili e l’archetto è di livello professionale, per un elevato comfort e una lunga durata.
Le ATH-M20xBT hanno un peso di 216 grammi e sono inclusi tra gli accessori il cavo USB per la ricarica e il cavo audio da 1,2 metri.

Scopri di più sul sito del distributore Sisme.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter