HomeMusica e CulturaArtisti - PerformanceUn classico natalizio in stile Metal per una buona causa

Un classico natalizio in stile Metal per una buona causa

Un'energica rilettura in chiave Metal sinfonico del brano "Happy Xmas (War Is Over)": e per rimanere nello spirito natalizio, l'obiettivo è fare del bene.

Si attiva ancora una volta con un nobile intento il collettivo di musicisti Sicilian Artists for Charity: dopo averli visti in azione qualche mese fa con la loro interpretazione della celeberrima “We Are the World“, oggi li ascoltiamo alle prese con una versione decisamente ad alto volume di “Happy Xmas (War Is Over)“.

Una nutrita formazione di artisti (ben diciotto i contributor musicali in questa performance) che anche in questo caso si è unita nell’obiettivo di ricavare donazioni di supporto economico, destinato per l’occasione al sostegno di alcune popolazioni della Guinea Bissau, attraverso le modalità disponibili nella descrizione del video in copertina.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter