HomeMusica e CulturaArtisti - PerformanceStudio Blues Ep.08 – The Cyborgs

Studio Blues Ep.08 – The Cyborgs

Eccoci pronti con il nuovo episodio di Studio Blues; questo mese la monografia è dedicata a due personaggi davvero particolari: The Cyborgs.Si fanno chiamare "0″ e "1″ come i simboli del codice binario, che rappresentano l'inizio e la fine dell'uomo. Dal codice binario ha inizio l'era tecnologica, e con lo svilupp
Eccoci pronti con il nuovo episodio di Studio Blues; questo mese la monografia è dedicata a due personaggi davvero particolari: The Cyborgs.
Si fanno chiamare “0″ e “1″ come i simboli del codice binario, che rappresentano l’inizio e la fine dell’uomo. Dal codice binario ha inizio l’era tecnologica, e con lo sviluppo tecnologico l’uomo, in futuro, si autodistruggerà. ZERO e UNO. Inizio e fine. Stanno viaggiando ovunque, nello spazio e nel tempo, comunicando i loro ideali attraverso il Blues, cercando di smuovere le coscienze, predicando un ritorno al passato e alla semplicità. Cantano spesso del futuro, profetizzando e descrivendo i cambiamenti della razza umana nel corso del tempo. Disordine, caos, inquinamento e ribellione dell’uomo e della natura.

Dicono: ” Ci stiamo autodistruggendo, e questo è sotto gli occhi di tutti, anche se nessuno ne parla. ” Con la loro musica cercano di salvarci… Due uomini, una Band, il Blues… n° 0 chitarra elettrica e voce n°1 tutto il resto (sinth, piano, batteria, percussioni) Beh, quando si sono teletrasportati nel nostro studio l’atmosfera si è fatta subito elettrica…un attimo per prepararsi ed immediatamente si è sprigionata una carica di energia applicata al blues che ci ha portato in un’atmosfera nuova, una commistione tra passato e futuro ricca di fascino.Come sempre da QUI potete scaricare il pdf con l’approfondimento e l’intervista.

Eccovi anche il video, gustatevelo!Realizzazione a cura di Studio Blu 2.0

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter