HomeMusica e CulturaArtisti - PerformanceLa magia del Jazz in una performance dal vivo

La magia del Jazz in una performance dal vivo

Se si è appassionati di Jazz, è davvero difficile resistere al richiamo di una live performance pur nella vastissima disponibilità di proposte che il web offre.

Il video di oggi non è esattamente di primissimo pelo, essendo stato registrato nel maggio del 2014; a ogni modo, questo non intacca minimamente la bontà dell’esibizione del contrabbassista Bernardo Sacconi, supportato per l’occasione da un ottimo collettivo di musicisti nell’esecuzione del brano “Giannutri“.

Ripreso nella bella cornice del Royal Conservatory of the Hague (L’Aia, Olanda), questo video ci offre la possibilità di ascoltare un’emozionante resa dal vivo di un pezzo attualmente inedito, ma che ci auguriamo possa essere presto incluso in un’incisione in studio.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter