HomeMusica e CulturaArtisti - PerformanceL’omaggio ai Pantera di un musicista speciale

L’omaggio ai Pantera di un musicista speciale

Non c'è davvero barriera che possa ostacolare una vera passione per la musica: ce lo dimostra il chitarrista Marco Laudato in questo omaggio ai Pantera.

Non c’è davvero barriera che possa ostacolare una vera passione per la musica: ce lo dimostra il chitarrista Marco Laudato in questo omaggio ai Pantera.

Conosciuto con il nickname Markbag_33, è un ragazzo originario di Caserta la cui disabilità fisica nulla ha potuto di fronte all’amore per la storico gruppo groove metal che fu di Dimebag Darrell e Vinnie Paul.
La passione di Marco per la band e i due fratelli si riassume alla perfezione in questa sua affermazione: “Senza di loro oggi non sarei chi sono: il vero me, un uomo libero che, nonostante il suo handicap, non ha paura di aprire la sua anima alla Musica“.

Ben poco da aggiungere a una simile dichiarazione d’amore, adeguatamente testimoniata dalla performance che andiamo ad ascoltare oggi: un omaggio a “This Love“, traccia fondamentale dello storico album Vulgar Display of Power (1992), realizzato in collaborazione con il vocalist Alberto Castaño, volto della tribute band spagnola Display of Power.