HomeMusica e CulturaArtisti - PerformanceIn un videoclip il nuovo singolo di Matt Bidoglia

In un videoclip il nuovo singolo di Matt Bidoglia

Il Rock non è mai un problema per il nostro amico Matt Bidoglia, che ha appena battezzato la sua nuova canzone "It's Not My Decision" con un bel videoclip.

Una delle due menti che hanno dato vita alla realtà Guitar Tutorials, Matteo è già stato presente in altre occasioni sulle nostre pagine grazie alla sua attività di songwriter, una produzione alla quale si aggiunge ora questo brano intriso di Rock del sapore più classico, rigorosamente a base di chitarra ma arricchito dalla presenza di organo hammond e fiati, oltre che dall’intensa interpretazione del vocalist Marco Pascoso Pasquariello.

Gli altri musicisti al fianco di Matteo Bidoglia, che ovviamente si è occupato di chitarre e backing vocals, sono Riccardo Ierardi (batteria), Domenico Prantera (basso), Giuseppe Zangaro (organo), Marco Maiello (tromba) e Maurizio Clarizia (sassofono).
Registrato e missato da Francesco Altare presso i 33Hz Studio, con incisioni alternative a cura di Francesco Ravasio ai Thunder Music Studio, il brano è stato finalizzato in mastering da Riccardo Parenti agli Elephant Studio, mentre il videoclip è a cura di Marco Binelli.