HomeMusica e CulturaArtisti - PerformanceEddie Vedder canta in una puntata di Twin Peaks

Eddie Vedder canta in una puntata di Twin Peaks

Twin Peaks è stata del resto una delle serie più fortunate all'inizio degli anni '90, il che coincide con la nascita del Grunge e della figura artistica di Vedder Stesso.L'annuncio di nuovi episodi firmati da David Lynch e con addirittura parte dello stesso cast aveva fatto fare salti di gioia a molti. In uno special

L’ospite musicale della penultima puntata del nuovo Twin Peaks è stato nientemeno che Eddie Vedder, il cantante frontman dei Pearl Jam. Ha cantato in acustico “Out of Sand”, introdotto come Edward Louis Severson, che è in effetti il suo vero nome.

Twin Peaks è stata del resto una delle serie più fortunate all’inizio degli anni ’90, il che coincide con la nascita del Grunge e della figura artistica di Vedder Stesso.
L’annuncio di nuovi episodi firmati da David Lynch e con addirittura parte dello stesso cast aveva fatto fare salti di gioia a molti.
In uno speciale della rivista Il Mucchio vi avevamo parlato della ben nota colonna sonora, ora ascoltiamoci questa performance del leader dei Pearl Jam, direttamente dal Bang Bang Bar roadhouse.

Ultimo video pubblicato

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter