HomeMusica e CulturaArtisti - NewsUn intero concerto online di un’interprete straordinaria

Un intero concerto online di un’interprete straordinaria

Martedì 5 gennaio alle 21.00 collegatevi al canale di Velut Luna per un concerto davvero speciale, protagonista la voce di Chiara Pastò!

Chiara Pastò è l’esempio lampante di quella nuova generazione di Musicisti con la M maiuscola, che meriterebbe di stare sotto i riflettori forse ben più di altri “entertainer“, chiamiamoli così.
La sua arte interpretativa e compositiva spazia dal magnifico canto al violino e al pianoforte, con una conoscenza della musica solida che ha approfondito al Conservatorio di Vicenza studiando con alcuni dei migliori insegnanti Jazz in circolazione.

Non è un caso se questa giovane musicista è stata selezionata dalla casa disacografica Velut Luna, creatura nata dalla passione di rinomato un produttore e ingegnere del suono, Marco Lincetto, che rivolge il suo vasto know how alla massima qualità artistica e audiofila della musica.
Il catalogo dell’etichetta offre una selezione molto accurata di musicisti, spaziando moltissimo tra i generi musicali, ma non ammettendo mai nulla al di sotto dell’eccellenza.

In questa ottica, Chiara Pastò ha debuttato con il suo album The Other Girl, confermando la sua collaborazione in trio con altri due grandi professionisti della musica, Massimo Tuzza alle percussioni e il nostro grande amico ed eccezionale chitarrista Enrico Santacatterina.

Chiara Pastò The Other Girl

Avremo quindi l’occasione di sentire questo trio in azione domani sera, martedì 5 gennaio, proprio attraverso il video qui sopra.
Oltre a questi 3 musicisti ci saranno due importanti special guest: il prodigioso e giovane pianista Francesco Pollon e l’esperto sassofonista padovano Marco Strano.

Il live è stato filmato presso il San Giacomo Spazio d’Arte di Padova, con la direzione del regista Michele Sartor e ovviamente l’assistenza alla ripresa sonora di Marco Lincetto.
Siamo sicuri che, come da tradizione, Velut Luna assicurerà al pubblico un’esperienza artistica e una qualità audio/video entrambe molto alte, perché la musica merita di essere ben composta, suonata e di conseguenza anche ben prodotta.

Ovviamente il video resterà visionabile anche dopo la première ed è già online nella sua descrizione su YouTube la timeline cliccabile per poter eventualmente tornare più volte e godersi il proprio brano preferito.

Ultimo video pubblicato

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter