HomeMusica e CulturaArtisti - NewsDavide Pannozzo annuncia il nuovo singolo “Keep On Loving You”
Davide Pannozzo - Keep On Loving You

Davide Pannozzo annuncia il nuovo singolo “Keep On Loving You”

Davide Pannozzo, lanciatissimo artista di blues moderno, è entusiasta di annunciare l'uscita del suo ultimo singolo, "Keep On Loving You".

Keep On Loving You” è una canzone dal mood positivo che mette in mostra la miscela unica di Blues, R&B e Funk di Davide Pannozzo.
Il brano, scritto da Pannozzo ed Etienne Stadwijk, che ha suonato tastiere e synth bass nella canzone, presenta una melodia accattivante, testi sinceri e una voce potente che risuona con energia nei cuori degli ascoltatori.

La canzone è una testimonianza del potere dell’amore e di come possa darci la forza di andare avanti anche nei momenti più difficili.

Ho riversato tutto il mio cuore e la mia anima in questo brano e non vedo l’ora che i fan lo ascoltino“, ha detto Davide Pannozzo. “È una canzone che significa molto per me e spero che porti gioia e felicità a chi la ascolta“.

Davide Pannozzo

Davide Pannozzo ha fatto parlare di sé nell’industria musicale sin dal lancio di Unconditional Love nel 2017, prodotto da Steve Jordan & Will Lee, raccogliendo oltre 70.000 fan sul suo profilo Instagram e milioni di visualizzazioni su YouTube.

“Keep On Loving You” sarà disponibile su tutte le principali piattaforme musicali, tra cui Spotify, Apple Music, Amazon Music, ecc.
I fan possono rimanere aggiornati sulle ultime notizie e aggiornamenti seguendo Davide Pannozzo sui social media o iscrivendosi alla sua newsletter sul sito ufficiale.

Ecco il video esclusivo registrato durante la sessione presso i Carriage House Studios di Stamford (CT).
Insieme a Davide Pannozzo suonano Etienne Stadwijk (tastiere e synth bass) e Clint de Ganon (batteria).

Dicono di Davide Pannozzo:

Se ti piacciono Robben Ford, Matt Schofield, Jeff Beck, Larry Carlton, Eric Johnson, Gary Moore, Carl Verheyen e Roy Buchanan, questo ragazzo è per TE! Davide è sicuramente una parte importante del futuro del blues.” Simon Redley – Blues & Soul magazine – UK

Oggi ci sono pochi artisti in grado di ispirare e che sono pieni di ispirazione e grandi idee, Davide Pannozzo è uno di loro. Quando ascolti per la prima volta la sua musica, capisci che sta succedendo qualcosa di speciale…” Will Lee