HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsUn pomeriggio dedicato ai mixer digitali QSC TouchMix

Un pomeriggio dedicato ai mixer digitali QSC TouchMix

Il grande negozio bolognese All For Music organizza Venerdì 22 giugno un pomeriggio dedicato alla fortunata serie di innovativi mixer digitali QSC TouchMix, che sta conquistando sempre più appassionati del settore per affidabilità, features e facilità di utilizzo. Verranno inoltre presentati insieme ai Mixer i diff

Il grande negozio bolognese All For Music organizza venerdì 22 giugno un pomeriggio dedicato alla fortunata serie di innovativi mixer digitali QSC TouchMix, che sta conquistando sempre più appassionati del settore per affidabilità, features e facilità di utilizzo. Verranno inoltre presentati insieme ai mixer i diffusori attivi K.2.

A guidare l’evento sarà Stefano Brusa, PM Audio del distributore italiano Exhibo, che vi mostrerà tutte le particolarità dei prodotti a partire dai mixer, adatti a qualsiasi situazione professionale e anche per installazioni in sale concerto, auditorium, teatri, ecc.
Il grande plus della serie TouchMix è proporre soluzioni molto compatte ma dotate di tutto il necessario e con un evoluto sistema di gestione software e di interfaccia grafica, che li rende adatti a qualsiasi tipo di utilizzatore finale.

QSC TouchMix 16

QSC TouchMix 16

Le dimostrazioni pratiche si avvarranno poi dell’amplificazione tramite la serie di diffusori K.2, i quali hanno i loro obiettivi in grande dinamica, estesa risposta in frequenza, affidabilità e versatilità, nonché un peso contenuto.

La tecnologia DMT™ (Directivity-Matched Transition, transizione a direttività combinata) assicura una copertura omogenea in tutta la superficie di ascolto e per garantire una risposta di potenza immediata dall’altoparlante l’avanzato DSP interno utilizza la tecnologia Intrinsic Correction™.
Questa tecnologia ne ottimizza ulteriormente le prestazioni, dando vita a una cassa estremamente accurata che si comporta bene in un’ampia gamma di spazi acustici, senza o con interventi minimi di equalizzazione.

QSC K.2

QSC K.2

L’evento è completamente gratuito, l’inizio è previsto per le ore 15:30.
Maggiori informazioni sul sito di All For Music.