HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsTieni al sicuro i tuoi speaker Yamaha

Tieni al sicuro i tuoi speaker Yamaha

Più la nostra attrezzatura è valida e più dovremo proteggerla da incidenti e intemperie: è sicuramente il caso degli speaker Yamaha delle serie DXR mkII e DXS.

Più la nostra attrezzatura è valida, più è bene proteggerla da incidenti e intemperie: è sicuramente il caso degli speaker Yamaha delle serie DXR mkII e DXS.

La vita dell’artista e del fonico può essere assai accidentata a causa dei frequenti spostamenti e di situazioni di lavoro non sempre opportunamente al riparo dai cosiddetti agenti atmosferici.
A questo proposito arriva la promozione autunnale Run For Cover, già attiva dagli inizi di ottobre e in scadenza il 30 novembre: l’iniziativa prevede che acquistando almeno due diffusori delle serie menzionate in apertura si riceveranno in omaggio le apposite custodie originali.

Tieni al sicuro i tuoi speaker Yamaha

La linea di diffusori DXR di nuova generazione è caratterizzata dalla presenza di un tweeter a compressione al neodimio da 1.75, di dimensioni maggiori ma più leggero rispetto al precedente, e dall’utilizzo di filtri FIR-X-TuningTM e compressione multibanda D-CONTOUR disponibili in un moderno e collaudato processing digitale.
Le suddette caratteristiche rendono questi speaker adatti alle situazioni professionali dei più svariati generi, con elevate performance e livelli di pressione sonora incrementati, a fronte di un formato pratico e leggero grazie alla realizzazione in ABS.

Maggiori dettagli su questa linea e sulla serie DXS sul sito web ufficiale Yamaha.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter