HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsQSC lancia il firmware v2.0 per il mixer digitale TouchMix-30 Pro

QSC lancia il firmware v2.0 per il mixer digitale TouchMix-30 Pro

È arrivato il nuovo aggiornamento firmware v2.0 per il mixer TouchMix-30 Pro, un update che offre versatilità e connettività decisamente potenziate.

È arrivato il nuovo aggiornamento firmware v2.0 per il mixer TouchMix-30 Pro, un update che offre versatilità e connettività decisamente potenziate.

Il TouchMix-30 Pro si è rapidamente guadagnato un posto d’onore tra le console digitali, dettando un nuovo standard a livello di prestazioni. Con i suoi 32 canali (24 Mic/Line, 6 Line, Stereo USB) e le 16 uscite, la flessibilità di gestione del segnale è massima per un’ampia gamma di applicazioni.
Funzioni avanzate come preamplificatori microfonici Class-A, procedure guidate Anti-Feedback e Room Tuning, due auto mixer a 24 canali indipendenti, due analizzatori in tempo reale (RTA), matrice patch, registrazione diretta fino a 32 canali su drive esterno e interfaccia audio DAW con computer MacOS®️ e Windows®️, rendono il TouchMix-30 Pro straordinariamente performante sia come sistema audio professionale che come sistema di registrazione.

E adesso, con questa nuova versione del suo firmware, l’asticella viene alzata ancora di più, per soddisfare le richieste dei professionisti dell’audio più esigenti.

Questo l’elenco completo delle features introdotte:

  • nuova funzione Custom Fader Banks che supporta tre assegnazioni di banchi di fader, ciascuna di otto canali, che vengono salvati come parte di una scena Mixer
  • capacità di interfacciarsi con superfici di controllo esterne di terze parti con fader fisici motorizzati (QSC ha verificato il funzionamento con le superfici di controllo iCon Platform M +, Behringer XTouch Compact e PreSonus FaderPort 8)
  • 28 nuovi preset di strumenti (Cajon, fisarmonica, armonica, ukulele, violoncello, clarinetto, varie percussioni e altro)
  • sono disponibili alcuni Preset relativi agli speaker compatti serie CP, inoltre sono indicati valori suggeriti di impostazioni di guadagno di ingresso relativi agli speaker CP8 e CP12
QSC TouchMix-30 Pro

Jon Graves, QSC Mixer Product Manager, ha dichiarato: “Ascoltare e rispondere alle esigenze dei nostri clienti è sempre stata una priorità per QSC. Dimostratosi già come uno strumento incredibile per aiutare gli utenti a ottenere grandi risultati, con questo nuovo firmware, il TouchMix-30 Pro è ormai di gran lunga il miglior mixer digitale di piccolo formato oggi sul mercato. Siamo davvero orgogliosi dello sforzo e sappiamo che i nostri clienti apprezzeranno le nuove funzionalità.

I mixer QSC sono distribuiti in Italia da Exhibo.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter