HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsQSC lancia il firmware v2.0 per il mixer digitale TouchMix-30 Pro

QSC lancia il firmware v2.0 per il mixer digitale TouchMix-30 Pro

È arrivato il nuovo aggiornamento firmware v2.0 per il mixer TouchMix-30 Pro, un update che offre versatilità e connettività decisamente potenziate.

È arrivato il nuovo aggiornamento firmware v2.0 per il mixer TouchMix-30 Pro, un update che offre versatilità e connettività decisamente potenziate.

Il TouchMix-30 Pro si è rapidamente guadagnato un posto d’onore tra le console digitali, dettando un nuovo standard a livello di prestazioni. Con i suoi 32 canali (24 Mic/Line, 6 Line, Stereo USB) e le 16 uscite, la flessibilità di gestione del segnale è massima per un’ampia gamma di applicazioni.
Funzioni avanzate come preamplificatori microfonici Class-A, procedure guidate Anti-Feedback e Room Tuning, due auto mixer a 24 canali indipendenti, due analizzatori in tempo reale (RTA), matrice patch, registrazione diretta fino a 32 canali su drive esterno e interfaccia audio DAW con computer MacOS®️ e Windows®️, rendono il TouchMix-30 Pro straordinariamente performante sia come sistema audio professionale che come sistema di registrazione.

E adesso, con questa nuova versione del suo firmware, l’asticella viene alzata ancora di più, per soddisfare le richieste dei professionisti dell’audio più esigenti.

Questo l’elenco completo delle features introdotte:

  • nuova funzione Custom Fader Banks che supporta tre assegnazioni di banchi di fader, ciascuna di otto canali, che vengono salvati come parte di una scena Mixer
  • capacità di interfacciarsi con superfici di controllo esterne di terze parti con fader fisici motorizzati (QSC ha verificato il funzionamento con le superfici di controllo iCon Platform M +, Behringer XTouch Compact e PreSonus FaderPort 8)
  • 28 nuovi preset di strumenti (Cajon, fisarmonica, armonica, ukulele, violoncello, clarinetto, varie percussioni e altro)
  • sono disponibili alcuni Preset relativi agli speaker compatti serie CP, inoltre sono indicati valori suggeriti di impostazioni di guadagno di ingresso relativi agli speaker CP8 e CP12
QSC TouchMix-30 Pro

Jon Graves, QSC Mixer Product Manager, ha dichiarato: “Ascoltare e rispondere alle esigenze dei nostri clienti è sempre stata una priorità per QSC. Dimostratosi già come uno strumento incredibile per aiutare gli utenti a ottenere grandi risultati, con questo nuovo firmware, il TouchMix-30 Pro è ormai di gran lunga il miglior mixer digitale di piccolo formato oggi sul mercato. Siamo davvero orgogliosi dello sforzo e sappiamo che i nostri clienti apprezzeranno le nuove funzionalità.

I mixer QSC sono distribuiti in Italia da Exhibo.