HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsPowersoft torna al NAMM con la serie X

Powersoft torna al NAMM con la serie X

Come già anticipato quest'anno in collaborazione con AES, A3E ed ESTA il NAMM 2018 presso l'Anaheim Convention Center offrirà una serie di dibattiti, seminari ed eventi all'audio professionale, sia dal vivo che in studio, nonché maggiori spazi espositivi.

Come già anticipato quest’anno in collaborazione con AES, A3E ed ESTA il NAMM 2018 presso l’Anaheim Convention Center offrirà una serie di dibattiti, seminari ed eventi all’audio professionale, sia dal vivo che in studio, nonché maggiori spazi espositivi.

Ovviamente questa ghiotta occasione non poteva sfuggire alla Powersoft, leader mondiale nell’amplificazione digitale e in altre soluzioni originali per l’audio professionale, che torna ad Anaheim 13 anni dopo la prima esposizione.

Sarà l’occasione per vedere da vicino la serie X, la piattaforma dell’amplificatore che ha ridefinito l’amplificazione. 

Infatti la serie X è da considerare molto più di un semplice amplificatore in quanto offre livelli senza precedenti di versatilità, flessibilità e potenza con efficienza senza compromessi, il tutto completato da suono di grande qualità.
La piattaforma dell’ammiraglia fra gli amplificatori Powersoft per il touring integra grandi funzionalità e capacità: un innovativo sistema di routing di canale, un vero e proprio alimentatore universale di bilanciamento mono, bi- e tri-fase e un rivoluzionario DSP con funzionalità complete.

Ci saranno sessioni giornaliere dedicate all’opportunità di provare e approfondire Armonia Pro Audio Suite™ 2.11. I tecnici Powersoft dimostreranno la completezza di questo software per la progettazione e la configurazione di un impianto con specifiche complete per il mondo dei tour, comprese le specifiche della rete IT e le esigenze elettriche e di raffreddamento. Queste sessioni comprenderanno approfondimenti ed esplorazioni nel monitoraggio dell’impianto e funzioni avanzate di controllo remoto, nonché ottimizzazione e taratura dell’impianto stesso. 

Per rendere più allettante la visita quanti parteciperanno a una sessione di training, grazie alla collaborazione con Rational Acoustics, avranno diritto ad uno sconto di 100US$ sull’acquisto di Smaart v8 o Smaart Di software Product.

Powersoft torna al NAMM con la serie X

Powersoft, che è distribuita in Italia da AudioSales, esporrà nello stand 17701.
Rational Acoustic è distribuita in Italia da Modsart.