HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsImpara a posizionare bene un microfono lavalier

Impara a posizionare bene un microfono lavalier

Shure e il distributore Prase Media Technologies annunciano il prossimo webinar, dedicato al corretto posizionamento dei microfoni lavalier.

Shure e il distributore Prase Media Technologies annunciano il prossimo webinar, stavolta dedicato al corretto posizionamento dei microfoni lavalier.

Mercoledì 18 settembre alle ore 18.00 italiane restate collegati ai vostri pc/mac o dispositivi mobile per seguire in diretta un interessantissimo webinar dedicato ai microfoni più piccoli in circolazione, usati in varie applicazioni tra cui una delle più consuete è quella sui palchi teatrali, in cui le voci degli attori devono essere amplificate ma in maniera discreta e invisibile all’occhio, con qualità e definizione al massimo livello.

Nel webinar in live streaming ti unirai ai sound designer professionisti per imparare a posizionate i lavalier proprio su attori di teatro ma anche di produzioni per cinema e TV.
Verranno spiegati gli strumenti necessari e i trucchi utilizzati dai professionisti e si dimostrerà in modo pratico la posizione dei microfoni senza scordarsi di aspetti solo apparentemente secondari, come la mitigazione del sudore, la pulizia, ecc. mostrando la linea di prodotti Shure per il teatro.
Il tutto sarà seguito dal momento dedicato alle domande & risposte dal vivo con il Product Manager John Born.

Shure lavalier

Il webinar è completamente gratuito e verrà tenuto in lingua inglese.
Per partecipare occore compilare il form di registrazione (seguendo il link arriverete alla pagina ufficiale internazionale in cui è segnalato l’orario delle 11 AM, ricordate che per l’Italia l’appuntamento è alle 18.00).

Vuoi saperne di più sui microfoni lavalier Shure di ultima generazione?
Guarda il video che abbiamo girato all’ultimo MiR 2019 sulle nuove capsule TwinPlex.