Gabriele Bullita: Mister 110 e lode

Gabriele Bullita: Mister 110 e lode

Continua la ricerca di nuovi talenti da parte di Drummers Channel Made in Italy e, nel caso di Gabriele Bullita, troviamo un loro studente che ha completato il percorso accademico con il massimo dei risultati, parallelamente a una preparazione classica (Conservatorio) ad altissimi livelli.

Questa combinazione/collaborazione tra musica moderna e musica classica, sia dal punto di vista artistico che didattico, sta dando risultati molto interessanti e molti altri allievi stanno seguendo la stessa strada. Nel caso di Gabriele il cammino professionale su entrambi i fronti sta dando ottimi risultati, sia dal punto di vista artistico che lavorativo.

Nel video Bullita ci dà il suo parere sul programma che lo ha portato a tali risultati e che potete ritrovare all'interno del Drummers Channel Made in Italy: "…il canale è sicuramente una svolta accademica poiché molti materiali e programmi essendo online si possono seguire in maniera molto più efficace…"

Prossimamente un altro interessante incontro con un ex-allievo grazie al quale scopriremo come anche in Italia un batterista può trasformarsi in un compositore di colonne sonore cinematografiche di spessore internazionale!


Commenta