HomeRecording StudioRecording Studio - NewsSchertler aumenta la versatilità del mixer Arthur

Schertler aumenta la versatilità del mixer Arthur

Una novità interessante arriva da Schertler che incrementa la versatilità del suo mixer modulare presentando i primi moduli della versione Arthur X.

Una novità interessante arriva da Schertler che incrementa la versatilità del suo mixer modulare presentando i primi moduli della versione Arthur X.

Questa nuova versione dell’innovativo mixer risponde alle esigenze di quanti hanno bisogno di avere 6 mandate aux, principalmente per concerti dal vivo, al posto delle 3 mandate che soddisfano le esigenze in studio, magari con l’integrazione delle mandate ottenibili dalla scheda audio.

In pratica l’architettura dei canali di ingresso mono è stata modificara nella sezione aux, nella quale sono stati esclusi gli interruttori pre/post per lasciare spazio ad altre tre mandate aux.

Schertler Arthur X

Ovviamente ciò ha comportato la riprogettazione del modulo master che in Arthur X è largo 4 moduli; in alto ci sono le uscite con 8 XLR, per master e mandate aux, e jack bilanciati per PFL e le uscite Control room (in questo caso post-master fader) oltre a un comodo interruttore di groundlift.
Tutte le uscite, tranne il PFL, possono essere equipaggiate con un trasformatore lundhal.

Nella parte centrale ci sono 4 vu, due per lo stereo, uno per il PFL e uno per una mandata Aux per volta; e una serie di interruttori che consentono di assegnare il segnale desiderato alle cuffie e ai vari meter.

In basso si notano 8 fader; i primi 2 sono per master L/R, gli altri 6 per le mandate aux, aux 1-2-3 sono fisse PRE, mentre le mandate 4-5-6 possono essere gestite PRE/POST.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter