HomeRecording StudioRecording Studio - NewsRob Griffin parla della sua esperienza con i mixer Schertler

Rob Griffin parla della sua esperienza con i mixer Schertler

La grande fiera tedesca di audio e strumenti musicali, Musikmesse, si è conclusa da un po' ma ancora continua ad attrarre interesse e a generare materiale davvero di prima scelta per gli appassionati.In questo caso, abbiamo il piacere di condividere con voi questo video in cui Stephan Schertler, creatore del rivoluzio

La grande fiera tedesca di audio e strumenti musicali, Musikmesse, si è conclusa da un po’ ma ancora continua ad attrarre interesse e a generare materiale davvero di prima scelta per gli appassionati.
In questo caso, abbiamo il piacere di condividere con voi questo video in cui Stephan Schertler, creatore del rivoluzionario mixer modulare Arthur, parla con uno dei più grandi professionisti in circolazione, Rob Griffin.

Rob Griffin è un fonico di altissima caratura, pluripremiato, che ha lavorato al fianco di artisti come Herbie Hancock, Michael Hedges, Chick Corea e anche il nostrano Beppe Gambetta.
Utilizza un mixer Arthur per la registrazione in studio e dal vivo nonché alcuni microfoni come il DYN UNI P48 per il pianoforte, sia dal vivo che in studio.