HomeRecording StudioRecording Studio - NewsIncontra i professionisti del trattamento acustico al Prolight + Sound

Incontra i professionisti del trattamento acustico al Prolight + Sound

Anche quest'anno GIK Acoustics non mancherà al Prolight + Sound, la vasta parte dedicata ad audio e lightning della fiera Musikmesse di Francoforte.

Anche quest’anno GIK Acoustics non mancherà al Prolight + Sound, la vasta parte dedicata ad audio e lighting della fiera Musikmesse di Francoforte.

GIK porterà la sua gamma completa di prodotti e delle grandi novità!
Troverete il booth di GIK nella Halle 8, il numero del booth sarà J46. Per tutti i partecipanti all’evento che si fermeranno al loro booth, GIK Acoustics offrirà un buono sconto del 10% che sarà valido per il loro prossimo ordine.

Incontra i professionisti del trattamento acustico al Prolight + Sound

Oltre a questo, come sempre i rappresentanti di GIK saranno disponibili per rispondere a domande sul trattamento acustico, per dare consigli su come correggere l’acustica di una regia o di una sala di ripresa e anche per fornirvi una consulenza acustica completa su come trattare da zero la vostra stanza!

Lo stand GIK Acoustics al Prolight + Sound 2018

Ovviamente non si fermeranno qui e terranno anche delle talk approfondendo concetti importanti riguardo il trattamento acustico, in lingua inglese e in tedesco!

Luca Mello Rella, il rappresentante di GIK Acoustics Italy, sarà al booth tutti i giorni e sarà felice di conversare con voi in italiano e di rispondere a tutte le vostre domande.
Per maggiori informazioni, o per fissare appuntamenti, contattate Luca via email: [email protected]