HomeRecording StudioRecording Studio - NewsAudio Technica: get your own mic!

Audio Technica: get your own mic!

Abbiamo conosciuto il marchio Audio Technica nel corso di diversi passaggi fra le pagine del nostro portale, sia per quanto riguarda cuffie d'alta qualità, sia per quanto riguarda molte altre tipologie di accessori per lo studio di registrazione e live; per il 2014 il marchio ha deciso di proporre una coinvolgente cam

Abbiamo conosciuto il marchio Audio Technica nel corso di diversi passaggi fra le pagine del nostro portale, sia per quanto riguarda cuffie d’alta qualità, sia per quanto riguarda molte altre tipologie di accessori per lo studio di registrazione e live; per il 2014 il marchio ha deciso di proporre una coinvolgente campagna chiamata “Get Your Own Mic”, lanciata da un simpatico video, che invita cantanti e musicisti a scegliere un microfono che li accompagni in ogni esibizione.

Quali sono i motivi? Sicuramente molti, ma Audio Technica ha deciso di puntare il proprio dito su un argomento decisamente particolare, colto nel segno con un video simpatico ma inequivocabile nella sua verità.“Forse, la scorsa settimana, ti sei perso la performance “hardcore” degli Slobbering Sid. O non eri presente martedì sera durante l’esibizione dell’ansimante Lipstick Lilly. La realtà è che tu non hai idea di come gli altri hanno usato il microfono prima di te. E, onestamente, forse è meglio che tu non lo sappia. Ma, credici, non vorresti avvicinare la tua bocca a nessuno di quei posti. 

C’è una semplice soluzione a tutto questo: prenditi un microfono e portalo sempre con te. In questo modo sarai certo di lavorare con uno strumento pulito. Ed inoltre, poiché si tratta del microfono che tu stesso hai scelto e che sei abituato ad usare, sarai altrettanto certo che la tua voce potrà contare sempre sulla potenza e la qualità audio che si merita. Audio-Technica offre microfoni per voce di alta qualità adatti ad ogni esigenza e budget di spesa: scegli il tuo, oggi stesso, e… condividi la musica… non i microbi.”Lo slogan di Audio Technica, nella sua simpatia, vuole spostare l’attenzione sull’intera gamma di microfoni professionali Audio Technica, distribuiti in Italia da Sisme, il cui sito ufficiale rimane il punto di riferimento per ogni sorta d’informazione riguardo la disponibilità e reperibilità dei prodotti.

Vi lasciamo quindi al video realizzato da Audio Technica per “Get Your Own Mic“.