HomeRecording StudioRecording Studio - NewsAnthology XI è proprio tutto quello che volete da Eventide

Anthology XI è proprio tutto quello che volete da Eventide

Anthology XI è la nuova collection di Eventide che si presenta davvero completa di tutte le ultimissime novità del marchio nel campo dei plugin di utilizzo studio e live.

Anthology XI è la nuova collection di Eventide che si presenta davvero completa di tutte le ultimissime novità del marchio nel campo dei plugin di utilizzo studio e live.

Disponibile dall’11 dicembre, questo bundle include tutti i 17 plugin della versione precedente (Anthology X) e ne aggiunge altri sei usciti recentemente, cioé:

  • Blackhole, 
  • Fission 
  • Tverb 
  • UltraTap
  • MangledVerb
  • 2016Stereo Room

A partire dallo stupendo Fission, di cui già abbiamo parlato in questo articolo e che sta ricevendo consensi in tutto il mondo (compresa la nomination ai TEC Award) per il suo pratico uso anche nei live show, questi 23 plugin sono la porta d’accesso pressoché completa al mondo Eventide, un universo fatto di prodotti sempre di altissimo livello.

Se non vi dovesse bastare, ci sono i preset preparati dalla casa madre. Quanti? Aprite le orecchie: ben 2900!
E realizzati da chi? Vi basti sapere qualche nome, come lo storico produttore musicale Tony Visconti, il musicista Vernon Reid, e tanti altri nomi che pesano davvero tanto a livello mondiale.

Ulteriore conferma della bontà di questi prodotti arriva direttamente dal nostro Massimo Varini, ambassador ufficiale del marchio che proprio ai Musicoffili conferma di aver testato il potente software nella data zero del nuovo tour con Biagio Antonacci, verificando un comportamento perfetto dei plugin sotto ogni punto di vista.

Siamo di fronte a 45 anni di esperienza Eventide racchiusi in un unico box, al prezzo attuale scontatissimo (fino all’11 gennaio 2018) di 899 dollari invece che 1.799!

Per saperne di più collegatevi a questo indirizzo e per acquistare o fare upgrade del prodotto cliccate qui.