HomeAll NewsUn ricco Natale per chitarristi in casa Mooer

Un ricco Natale per chitarristi in casa Mooer

Mooer decide di mettere tanti doni sotto l'albero di molti chitarristi per un felice natale e un sonoro avvio di anno nuovo, con una serie di novità che seguono la filosofia costruttiva e imprenditoriale di Mooer, ovvero una costruzione dall'ingombro al limite del minimo sindacale e un prezzo molto competitivo.

Mooer decide di mettere tanti doni sotto l’albero di molti chitarristi per un felice natale e un sonoro avvio di anno nuovo, con una serie di novità che seguono la filosofia costruttiva e imprenditoriale di Mooer, ovvero una costruzione dall’ingombro al limite del minimo sindacale e un prezzo molto competitivo.

Baby Bomb

Dopo anni passati a fianco degli Electro Harmonix Magnum 22 e 44, oggi possiamo trovare una via di mezzo che segue la stessa tipologia di idea e costruzione.
Parliamo di un vero finale di potenza che eroga ben 30 Watt per pilotare una qualsiasi cassa per chitarra che abbia un’impedenza di 8 Ohm – 16 Ohm. Una spalla quasi indispensabile per i nuovi preamplificatori Mooer, o per i sistemi tipo Kemper, Line 6, Fractal, ecc.

Controlli:

  • Master Volume di uscita
  • Warm/Bright Switch: regola la presence sullo stadio finale
Mooer Baby Bomb

Mooer Baby Bomb

Radar

IR per tutti! Il Radar è un simulatore di cassa a tutti gli effetti, caratterizzato dalla versatilità e dalle micro-dimensioni.
È dotato di ben 30 modelli di cabinet differenti, simulazione di microfono e di finale di potenza, più un ulteriore equalizzatore per chitarra, basso o parametrico.

Completo di editor PC per editing parametri, importazione/esportazione preset e download di modelli IR da terze parti, vedremo come si comporterà sul campo, le IR ormai sono un argomento sempre più caldo e la lotta è accesa.

Mooer Radar

Mooer Radar

Hornet Black

Questo è un vero e proprio amplificatore per chitarra elettrica da 15 Watt, con una dotazione molto nutrita sia per fare pratica in casa che in situazioni live di piccoli club. Questa combo offre circa 9 modelli di amplificatore di vario stile, fino all’high gain, più l’accordatore e alcuni effetti on board.
Un piccolo combo con speaker da 6,5″ nato per il chitarrista sempre in viaggio.

Mooer Hornet Black

Mooer Hornet Black

Little Tank D-15

Sempre in ambito di amplificatori, stavolta parliamo di una testata per chitarra portatile da 15 watt che racchiude al suo interno la gestione di un vero e proprio guitar-rig.
Una scelta versatile di modelli di preamplificatori digitali, effetti  di ambiente di ogni genere, simulazione di cassa, un accordatore incorporato e un finale di potenza da 15 Watt in Classe D, cosa voler chiedere di più?

Mooer Little Tank D-15

Mooer Little Tank D-15

Ge-200

Questa piccola pedaliera, già vista nei particolari sul nostro sito, è forse il prodotto più atteso insieme al Radar, una serie di effetti nativi della casa uniti al sistema di gestione attuale che rende questo prodotto (dallo chassis totalmente in metallo) una scelta economica e di poco ingombro per il chitarrista che ha sempre meno spazio e vuole portare sempre meno peso.

Che dire, grazie Mooer per tutti questi regali e per ulteriori info consultate ovviamente il distributore Backline.