HomeAll NewsVDL “Il Fuzz”

VDL “Il Fuzz”

Il mondo delle distorsioni è intricato e sempre più ampio, il pedale che più collabora a questa infinita espansione è senza dubbio il fuzz. Nato negli anni 60 e portato alla ribalta da artisti che hanno poi scritto la storia della musica e della chitarra, il fuzz è un effetto che riesce a mettere d'accordo chitarr

Il mondo delle distorsioni è intricato e sempre più ampio, il pedale che più collabora a questa infinita espansione è senza dubbio il fuzz. Nato negli anni 60 e portato alla ribalta da artisti che hanno poi scritto la storia della musica e della chitarra, il fuzz è un effetto che riesce a mettere d’accordo chitarristi di tutte le generazioni. VDL entra nell’universo fuzz con “Il Fuzz” cercando di offrire una gamma di distorsioni e saturazione il più varia possibile per coprire il maggior numero di esigenze. Il Fuzz cerca di unire anche la silenziosità di un prodotto moderno a delle sonorità nate in un’epoca diversa, il tutto condito da una grande reattività al tocco ed ottima dinamica, proprio come un buon fuzz vuole.
Insieme a tanti altri “Il Fuzz” di VDL Analogics è uno dei premi disponibili per il MusicOff Video Contest 2012, vuoi provare a portartelo a casa?
Per qualsiasi informazioni vi consigliamo di visitare il sito ufficiale. Qui sotto linkiamo il video pubblicato da VDL Analogics sul proprio canale youtube.

Ultimo video pubblicato

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter