HomeAll NewsUn intero padiglione per gli strumenti al MIR 2018

Un intero padiglione per gli strumenti al MIR 2018

Ancora siamo lontani dal 6, 7 e 8 maggio di quest'anno, ma già fervono i preparativi per il prossimo Music Inside Rimini 2018, che quest'anno proporrà una novità esclusiva: un padiglione interamente dedicato al mondo degli strumenti musicali.

Ancora siamo lontani dal 6, 7 e 8 maggio di quest’anno, ma già fervono i preparativi per il prossimo Music Inside Rimini 2018, che quest’anno proporrà una novità esclusiva: un padiglione interamente dedicato al mondo degli strumenti musicali.

Sarà quindi l’occasione di poter ammirare strumenti e mezzi per fare musica a 360°, dall’esecuzione al lato producer, senza farsi mancare le ultime tecnologie. Chitarre, sintetizzatori, ma anche attrezzature per Dj, troverete questo e molto altro.
Una vera e propria full immersion quindi nel mondo musicale, anche grazie alla “Rimini Music Week” che da sabato 28 aprile a martedì 8 maggio ospiterà eventi e convention lungo tutto il territorio riminese e non solo all’interno della fiera.

Un intero padiglione per gli strumenti al MIR 2018

Ovviamente, come ogni anno, non mancheranno le migliori attrattive e proposte della tecnologia audio e video di più di 100 aziende del settore, divise con le restanti esposizioni in ben 8 padiglioni.
La musica? Un po’ di numeri della passata edizione 2017 che parlano da soli: 140 eventi e spettacoli e 9 palchi dedicati ai live show.

MIR 2018 è organizzato da Italian Exhibition Group in collaborazione con APIAS, SILB FIPE, ENA.
Per informazioni consultate il sito ufficiale.

Un intero padiglione per gli strumenti al MIR 2018