HomeAll NewsTornano i Queens of the Stone Age?

Tornano i Queens of the Stone Age?

Da poche ore i Queens of the Stone Age hanno postato una misteriosa immagine sui loro canali social, accompagnata dalla scritta "coming Twentyfive".Non è stato rivelato nient'altro, potrebbe essere il preludio dell'uscita di un nuovo album? "Twentyfive" è un titolo? Quello di un nuovo singolo o di un'opera intera?

Da poche ore i Queens of the Stone Age hanno postato una misteriosa immagine sui loro canali social, accompagnata dalla scritta “coming Twentyfive“.
Non è stato rivelato nient’altro, potrebbe essere il preludio dell’uscita di un nuovo album? “Twentyfive” è un titolo? Quello di un nuovo singolo o di un’opera intera?

Tornano i Queens of the Stone Age?

L’ultimo (bellissimo, NdR) disco in studio della band, …Like Clockwork, risale al 2013 e negli ultimi anni abbiamo assistito a vari progetti solisti e paralleli, come la collaborazione con Iggy Pop per Post Pop Depression.
Per ora l’unica cosa certa è che la band è attiva ed sarà in tour negli USA quest’estate in occasione di alcuni festival.

Per il resto, incrociamo le dita e stiamo a vedere…

Cover photo by RamaCC BY-SA 2.0

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter