HomeAll NewsTornano i JET (si, quelli di Are You Gonna Be My Girl)

Tornano i JET (si, quelli di Are You Gonna Be My Girl)

Agli inizi degli anni 2000 furono tra le band che maggiormente tornarono a farci respirare "l'aria degli anni '70": i JET, con Get Born, il loro album d'esordio del 2003, sfondarono le classifiche di vendita con ben 3,5 milioni di copie in tutto il mondo. Nella loro carriera hanno venduto oltre 6,5 milioni di dischi, p

Agli inizi degli anni 2000 furono tra le band che maggiormente tornarono a farci respirare “l’aria degli anni ’70”: i JET, con Get Born, il loro album d’esordio del 2003, sfondarono le classifiche di vendita con ben 3,5 milioni di copie in tutto il mondo. Nella loro carriera hanno venduto oltre 6,5 milioni di dischi, per poi sciogliersi nel 2012.
Ma sono tornati insieme nel 2016 e adesso arriva questo scatenatissimo nuovo singolo, in cui c’è anche un pezzo di Italia, poiché scritto e pubblicato insieme ai The Bloody Beetroots, gruppo italiano di musica elettronica.

Si tratta quindi di un “doppio singolo”, pubblicato da entrambe le band (ognuna cita il featuring dell’altra) e si intitola “My Name is Thunder“.
Ovviamente, le due canzoni non sono esattamente uguali e hanno subito ognuna l’espressione artistica del gruppo di riferimento. Così, ne abbiamo una versione più elettronica e una, quella dei JET, più rock.

E allora scatti pure il sondaggio: quale preferite? La EDM? La Rock? Entrambe? Nessuna?

Versione dei JET + The Bloody Beetroots

Versione dei The Bloody Beetroots + JET