HomeAll NewsThe Hobbit Soundtrack

The Hobbit Soundtrack

Probabilmente il film più atteso dell'anno, The Hobbit è quello che si può tranquillamente definire un fenomeno mediatico di portata colossale. Forte del successo della Trilogia del Signore degli Anelli, il nuovo lavoro di Peter Jackson si prepara a sconvolgere i botteghini di tutto il mondo il prossimo 14 dicembre.

Probabilmente il film più atteso dell’anno, The Hobbit è quello che si può tranquillamente definire un fenomeno mediatico di portata colossale. Forte del successo della Trilogia del Signore degli Anelli, il nuovo lavoro di Peter Jackson si prepara a sconvolgere i botteghini di tutto il mondo il prossimo 14 dicembre. L’hype dei fan è alle stelle ed ogni nuova fuga di materiale è sempre occasione di dibattito e giubilo tra i più accaniti, ecco perché le prime tracce provenienti dalla colonna sonora della pellicola hanno destato tanto furore.
Scritta quasi interamente da Howard Shore, la colonna sonora di The Hobbit, si prepara per essere un grande evento nella musica per film, proprio come Peter Jackson aveva richiesto. Di seguito vi lasciamo i link per raggiungere lo streaming dei primi brani, in calce al testo linkiamo invece il trailer del film.
La colonna sonora sarà disponibile all’acquisto a partire dall’11 dicembre prossimo.

Clicca qui per lo streaming dell’intera colonna sonora.