HomeAll NewsThe Gathering, nuovo album in streaming

The Gathering, nuovo album in streaming

La storia dei The Gathering inizia nel 1989 nei pressi della città olandese di Oss, quando debuttano come band gothic/doom. Inutile dire che nel corso degli anni sono cambiate molte cose, in primis la musica dei nostri, divenuta man mano qualcosa di facilmente assimilabile all'alternative rock. Molti li definiscono an

La storia dei The Gathering inizia nel 1989 nei pressi della città olandese di Oss, quando debuttano come band gothic/doom. Inutile dire che nel corso degli anni sono cambiate molte cose, in primis la musica dei nostri, divenuta man mano qualcosa di facilmente assimilabile all’alternative rock. Molti li definiscono anche psichedelia, altri progressive, la realtà è che indubbiamente i The Gathering si sono fatti largo man mano nel panorama musicale con un progetto originale e senza rivali, tanto da affermarsi sulla scena internazionale e guadagnarsi un forte seguito in lungo e in largo nel globo.
Il nuovo album e decimo album dei The Gathering, previsto per il 12 settembre per Psychonaut Records, rilasciato in anteprima per lo streaming tramite la pagina bandcamp ufficiale. Di seguito linkiamo tracklist e artwork.

Artisti simili correlati: Agua de AnniqueLe DimancheThe Gathering & Wim KratsbornOctavia SperatiWish

Tracklist “Disclosure”:
01 – Paper Waves
02 – Meltdown
03 – Paralyzed
04 – Heroes For Ghosts
05 – Gemini I
06 – Missing Seasons
07 – I Can See Four Miles
08 – Gemini II