HomeAll NewsThe Appleseed Cast “North Star Ordination”

The Appleseed Cast “North Star Ordination”

I The Appleseed Cast sono una rock band americana originaria del Kansas, un quartetto formato di due chitarre, basso e batteria che nel 2011 ha riscosso un ottimo successo grazie all'ep "Middle State". Da allora la band si è ritirata in un silenzio di riflessione che ha preoccupato i fan più accaniti, ormai sicuri di

I The Appleseed Cast sono una rock band americana originaria del Kansas, un quartetto formato di due chitarre, basso e batteria che nel 2011 ha riscosso un ottimo successo grazie all’ep “Middle State”. Da allora la band si è ritirata in un silenzio di riflessione che ha preoccupato i fan più accaniti, ormai sicuri di un qualche scioglimento o abbandono da parte di uno dei membri. Gli Appleseed Cast sono invece vivi e vegeti e tornano in questi giorni con un nuovo singolo fresco di release. S’intitola “North Star Ordination” e farà parte del nuovo album del gruppo “Illumination Ritual” in cantiere per il 2013.
Sei minuti del miglior post-rock atmosferico a cui gli Appleseed Cast ci hanno abituato grazie ai migliori brani rilasciati in passato è tutto ciò che contiene questa nuova “North Star Ordination“. Per il momento la traccia è disponibile all’ascolto tramite soundcloud, mentre è acquistabile solo come parte della compilation Graveface Records’ 15-piece Charity Series. La compilation è distribuita e prodotta dalla Graveface Records, casa produttrice della band, ed i proventi ricavati sono devoluti in beneficienza per l’aiuto dei senzatetto.

Ultimo video pubblicato

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter