HomeAll NewsStu Hamm e Greg Howe in tour in Italia

Stu Hamm e Greg Howe in tour in Italia

Da domani sera gli appassionati fan di due grandissimi musicisti quali Stu Hamm e Greg Howe potranno godere di 4 date live in giro per l'Italia; tutte le date vedranno l'apertura di Jeff Aug con la sua chitarra acustica e del gruppo italiano Dolcetti di Gianni Rojatti ed Erik Tulissio.

Da domani sera gli appassionati fan di due grandissimi musicisti quali Stu Hamm e Greg Howe potranno godere di 4 date live in giro per l’Italia; tutte le date vedranno l’apertura di Jeff Aug con la sua chitarra acustica e del gruppo italiano Dolcetti di Gianni Rojatti ed Erik Tulissio.

Stu Hamm e Greg Howe in tour in Italia

Il power trio di Stu Hamm (basso) e Greg Howe (chitarra) vede dietro le pelli Zoltàn Csorsz dei The Flower King, band svedese di genere progressive rock. Hamm suonerà ovviamente molti brani tratti dal suo ultimo disco The Book Of Lies (2015), arricchiti dalla presenza del grande chitarrista Greg Howe con il quale prevediamo davvero scintille sul palco.
Leggi la puntata dedicata a Stu Hamm della rubrica Una Vita in Tour a cura di Stefano “Sebo” Xotta.

Stu Hamm e Greg Howe in tour in Italia

Ecco tutte le date:

Ad aprire i concerti, come dicevamo, ci saranno il chitarrista acustico Jeff Aug, nel guinness dei primati per il maggior numero dei concerti suonati in più nazioni in sole 24h, ed i nostrani Dolcetti, un energico duo chitarra/batteria che combina elementi dei generi più disparati, dal rock al dubstep, dal reggae all’elettronica.
I Dolcetti stanno inoltre per pubblicare, il 19 novembre p.v., il loro nuovo album Arriver.

Stu Hamm e Greg Howe in tour in Italia