HomeAll NewsSigur Ros “Kveikur” in arrivo

Sigur Ros “Kveikur” in arrivo

La band post-rock più famosa del globo è tornata in studio a breve distanza dal buon successo di "Valtari", i Sigur Ros sono finalmente pronti a rilasciare un nuovo album: "Kveikur". Dopo un anno scarso di distanza dall'ultimo capitolo discografico, la band islandese è pronta a presentare ai propri fan il settimo al

La band post-rock più famosa del globo è tornata in studio a breve distanza dal buon successo di “Valtari”, i Sigur Ros sono finalmente pronti a rilasciare un nuovo album: “Kveikur”. Dopo un anno scarso di distanza dall’ultimo capitolo discografico, la band islandese è pronta a presentare ai propri fan il settimo album della propria carriera. Annunciato tempo fa ed ora in prevendita tramite tutti i maggiori canali di diffusione musicale, “Kveikur” è pronto per affrontare l’arduo giudizio dei tanti amanti dei Sigur Ros.
Già ascoltabile in streaming integrale tramite Amazon, “Kveikur” arriverà nei negozi il prossimo 18 giugno tramite XL Recordings. Di seguito tracklist, artwork e brano apripista.

Kveikur
 Tracklist:

01. Brennisteinn
02. Hrafntinna
03. Isjaki
04. Yfirbord
05. Stormur
06. Kveikur
07. Rafstraumur
08. Bláprádur
09. Var