HomeAll NewsDunlop M-69 MXR Prime Distortion

Dunlop M-69 MXR Prime Distortion

Siamo qui oggi per comunicarvi un'interessantissima new entry in casa Dunlop, che potrà sicuramente stuzzicare la voglia dei tanti chitarristi alla ricerca di un distorsore da inserire nella propria pedalboard. Direttamente dai laboratori MXR, già nota divisione del marchio Dunlop, sta per arrivare il nuovo M-69 Prim

Siamo qui oggi per comunicarvi un’interessantissima new entry in casa Dunlop, che potrà sicuramente stuzzicare la voglia dei tanti chitarristi alla ricerca di un distorsore da inserire nella propria pedalboard. Direttamente dai laboratori MXR, già nota divisione del marchio Dunlop, sta per arrivare il nuovo M-69 Prime Distortion, che si propone d’essere un distorstore hard & heavy dal timbro vintage e dall’ottima risposta dinamica. 

Presentato con il solito accativante stile video cui Dunlop ci ha ormai abituatim il nuovo M-69 Prime Distortion è uno stompbox in grado di produrre distorsioni potenti e grezze ma sempre reattive alle variazioni di tocco del chitarrista. I classici controlli Output, Tone e Distortion permettono un facile tweaking del suono, che si rivela sempre capace di grande impatto sonoro senza mai perdere le proprie peculiarità dinamiche e di reattività. Il pedale utilizza IC Op-Amp mantenendo così sempre un basso livello di rumore di fondo. Il prezzo di listino comunicato dovrebbe rimanere in una fascia di prezzo inferiore ai 100 euro.

Di seguito lasciamo linkati i due video rilasciati da Dunlop MXR per la presentazione del pedale che dovrebbe arrivare a breve in tutti i negozi italiani. Per qualsiasi informazione riguardo i tempi di consegna e la reperlibilità sul mercato italiano il sito ufficiale Eko Music Group è il punto di riferimento.