HomeAll NewsShure ti porta ai Capitol Studios di Los Angeles

Shure ti porta ai Capitol Studios di Los Angeles

Spesso iniziamo con le parole "occasione da non perdere" e in effetti lo sono sempre. Ma stavolta, dobbiamo scriverlo a caratteri cubitali: occasione da non perdere!!!Perché Shure vi dà la possibilità di partecipare a un contest il cui premio in palio è volare a registrare agli storici Capitol Studios di Los Angele

Spesso iniziamo con le parole “occasione da non perdere” e in effetti lo sono sempre. Ma stavolta, dobbiamo scriverlo a caratteri cubitali: occasione da non perdere!!!
Perché Shure vi dà la possibilità di partecipare a un contest il cui premio in palio è volare a registrare agli storici Capitol Studios di Los Angeles!

Il contest, in collaborazione con la cantante americana Tori Kelly, si chiama Off the Beaten Track ed è dedicato al mondo della registrazione mobile.
Per partecipare è necessario inviare un video in cui si esegue un brano inedito in “una location fuori dagli schemi” come riportato sul comunicato.

I video devono essere caricati sul sito del contest, dopodiché devono raccogliere almeno 50 voti per passare alla fase successiva di selezione, che aprirà il nuovo confronto a 20 partecipanti.
A questi, selezionati direttamente da Shure, si aggiungerà un ripescato, chiamato wild card, cioé quello che ha ottenuto più apprezzamenti da parte del pubblico (quindi spargete la voce ai vostri fan!).

Nella seconda fase del concorso, i 21 partecipanti riceveranno i microfoni Shure MOTIV con i quali registrare una nuova clip video e qui starà a loro dare spazio a immaginazione e creatività. Come le stesse MOTIV Session, saranno privilegiate le location inusuali e le idee che escono dai binari (ovviamente nei limiti del buon gusto e della legalità).

Infine, il vincitore sarà selezionato da Tori Kelly in persona e volerà a Hollywood per registrare ai Capitol Studios. Attenzione! Non sarete ospitati alla bene e meglio e seguiti da un fonico qualunque, al mixer troverete nientemeno che Al Schmitt, produttore di Frank Sinatra, Bob Dylan, Ray Charles, Paul McCartney, Neil Young e una miriade di altri nomi a dir poco mitologici.

Il contest è iniziato il 25 gennaio e sarà possibile caricare il proprio video fino al 22 marzo, quindi non perdete tempo e collegatevi a off-the-beaten-track.shure.com