Se è pur vero che l’estate sta finendo, senza voler citare datati ritornelli disco-pop italiani, questo non vuol dire che manchino i festival che ancora attraggono tantissime appassionati di musica ed uno di questi è il “Live Club Fest” di Rimini, evento organizzato per il prossimo 11 Settembre presso il Velvet Club da “KeepOn”, circuito nazionale dedicato ai live club e a chi gestisce musica dal vivo originale italiana.
Il ben noto marchio Shure, attraverso il distributore ufficiale italiano Prase Engineering, sarà presente e nella prima parte della giornata, dedicata esclusivamente ai professionisti del settore, nel loro corner verrà esposta una gran varietà di microfoni, destinati ai set-up di gruppi musicali, musicisti e service; l’apertura al pubblico per la festa e i live delle band è prevista alle ore 18.00, festa durante la quale sarà consegnato al vincitore del contest organizzato per l’occasione il famosissimo “Fat Boy“, versione in edizione limitata del microfono-icona Shure mod. 55 Unidyne.
Clicca sull’immagine per vedere la locandinaArrivato alla sua sesta edizione, il Live Club Fest, un vero e proprio meeting di oltre 250 locali di musica dal vivo italiani, vedrà la collaborazione di tante realtà del settore ed artisti, che avrete l’opportunità di incontrare di persona.
Sul palco del Velvet Club si alterneranno tanti talenti della musica italiana: Bud Spencer Blues Explosion, TheGiornalisti, VeiveCura, Eugenio in Via Di Gioia, Massaroni Pianoforti, Kaufmann, Edda ed altri. Non è quindi proprio il caso di perdersi quest’occasione per entrare in contatto con musicisti, grandi marchi di strumenti musicali, locali, agenzie di booking e quant’altro e di conoscere un po’ più a fondo la realtà di KeepOn.Prase Engineering e Shure vi aspettano, con tutti i loro prodotti da sempre scelti ed apprezzati da milioni di musicisti e audio engineer in tutto il mondo.LIVE CLUB FEST 2015
c/o Velvet Club
Via Santa Aquilina, 21, 47923 Rimini
Aggiungi Commento