HomeAll NewsRoland SPD-SX, 10.000 sample gratis e l’Editor per Win/Mac

Roland SPD-SX, 10.000 sample gratis e l’Editor per Win/Mac

Arriva da Roland un'offerta imperdibile, ben 10.000 campionamenti gratuiti per il sample pad percussivo SPD-SX.

Arriva da Roland un’offerta imperdibile, ben 10.000 campionamenti gratuiti per il sample pad percussivo SPD-SX.

Roland SPD-SX è uno dei migliori pad per donare alla batteria suoni ed effetti extra, riprodurre tracce di accompagnamento e loop melodici.
Ma non solo, insieme ad un/a cantante diventa un’arma efficace per delle performance vocali innovative e dinamiche.

Per un periodo di tempo limitato, Roland offre un bonus package dal valore di $238 (basato su un abbonamento di un anno a prezzo pieno a Noiiz, con download illimitati, insieme al costo di una licenza per un utente singolo dell’editor SPD-SX), che include oltre 10.000 campionamenti di altissima qualità, insieme all’applicazione SPD-SX-Editor per Windows o Mac, per semplificare il trasferimento e la configurazione dei campionamenti.

Roland SPD-SX

Per chi non lo conoscesse, Noiiz è un servizio in abbonamento che offre un larghissimo archivio di suoni per ogni genere musicale. Questo, unito all’SPD-SX-Editor, dona possibilità creative praticamente illimitate ai musicisti. 

L’editor aiuta a aiuta a configurare, organizzare e trasferire velocemente campioni audio dal vostro computer al pad. Normalmente ha un costo di $39, ma in questo caso l’editor è gratuito per un periodo di tempo limitato acquistando un SPD-SX o SPD-SX Special Edition.

Roland Editor SPD-SX

Per richiedere gratuitamente i sample e l’editor, basta acquistare e registrare un SPD-SX o SPD-SX Special Edition da rivenditore autorizzato.

Scopri dove acquistarlo collegandoti ora al sito ufficiale Roland.

Nota della Redazione: nel momento in cui scriviamo sul sito ufficiale Roland compare ancora la data di scadenza dell’offerta al 28 febbraio 2020, ma confermiamo che proprio oggi è stata prorogata fino a data da destinarsi.