HomeAll NewsRévisionnisme, rilettura di grandi classici

Révisionnisme, rilettura di grandi classici

Cosa potrebbe mai riunire nella stessa scaletta nomi come Slayer, Motley Crue, Beastie Boys, Nick Cave, Leonard Cohen e Impaled Nazarene? Un buon album di cover ovviamente. Ecco il motivo che ha spinto i The CNK, band metal francese a preparare e pubblicare il nuovo "Révisionnisme", terzo album della propria discograf

Cosa potrebbe mai riunire nella stessa scaletta nomi come Slayer, Motley Crue, Beastie Boys, Nick Cave, Leonard Cohen e Impaled Nazarene? Un buon album di cover ovviamente. Ecco il motivo che ha spinto i The CNK, band metal francese a preparare e pubblicare il nuovo “Révisionnisme”, terzo album della propria discografia. Dagli Impaled Nazarene a Leonard Cohen sicuramente c’è un abisso, in cui nuotano Slayer e Motley Crue, ma il gruppo francese non sembra preoccuparsene minimamente quando deve raccogliere in tracklist alcuni dei propri brani preferiti.

Ecco quindi che trovano spazio “Too Fast For Love, “Season in The Abyss” e “Sabotage” in vesti sicuramente mai viste prima, sono proprio questi tre titoli ad essere stati distribuiti gratuitamente dal gruppo, e disponibili per l’ascolto in calce al testo.
Di seguito lasciamo anche la tracklist completa dell’album.
Per chi si forse perso “Révisionnisme” lo scorso ottobre, l’album è acquistabile tramite i maggiori distributori musicali online e ovviamente in formato cd presso qualsiasi negozio dedicato.

01. Gadd Ist Godd (GARY GLITTER medley)
02. Sabotage (BEASTIE BOYS)
03. You Could Be Mine (GNFR)
04. Everybody Knows (LEONARD COHEN)
05. Blood Is Thicker Than Water (IMPALED NAZARENE)
06. Seasons In The Abyss (SLAYER)
07. Too Fast For Love (MÖTLEY CRÜE)
08. Weisses Fleisch (RAMMSTEIN)
09. Where The Wild Roses Grow (NICK CAVE & THE BAD SEEDS)
10. I Am The Black Wizards (EMPEROR)
11. Blood Is Thicker Than Snow (IMPALED NAZARENE – alternate version)