HomeAll NewsPaul Gilbert Live Clinics!

Paul Gilbert Live Clinics!

Riprendono gli appuntamenti dal vivo con uno dei chitarristi più amati e studiati di tutti. Paul Gilbert torna nel nostro paese questo settembre con altre quattro date tra Modena, Avezzano, Padova e Milano. Prosegue il Clinic Live Tour che Gilbert da diverso tempo sta portando avanti, offrendo durante un vero e propri

Riprendono gli appuntamenti dal vivo con uno dei chitarristi più amati e studiati di tutti. Paul Gilbert torna nel nostro paese questo settembre con altre quattro date tra Modena, Avezzano, Padova e Milano. Prosegue il Clinic Live Tour che Gilbert da diverso tempo sta portando avanti, offrendo durante un vero e proprio concerto la rivisitazione di alcuni fra i brani più famosi della storia del rock e dell’heavy metal, dispensando consigli riguardo i vari metodi di apprendimento deducibili dai singoli brani.
Il chitarrista americano torna quindi dopo non molto tempo in Italia, di seguito vi lasciamo i recapiti delle quattro serate, ringraziamo come sempre Riccardo Cappelli per la collaborazione e la tempestiva comunicazione. Di seguito ci gustiamo uno dei brani più famosi di Paul, “Down to Mexico”.PAUL GILBERT CLINIC TOUR:
September 8 – Fiorano (Modena) – MAF – Info: www.musicaafiorano.it
September 9 – Avezzano – Revolution – Info: [email protected]
September 11 – Padova – Terminal Live Music – Info: www.sweetbasil.it
September 12 – Legnano (Milano) – Land of Live – Info: www.landoflive.it