HomeAll NewsOzzy è in ospedale per complicazioni dell’influenza

Ozzy è in ospedale per complicazioni dell’influenza

Ozzy Osbourne è stato trasportato in ospedale per complicazioni a una grave forma d'influenza che lo blocca oramai da alcune settimane.

Ozzy Osbourne è stato trasportato in ospedale per complicazioni a una grave forma d’influenza che lo blocca oramai da alcune settimane.

Lo ha annunciato la moglie Sharon Osbourne su Twitter, chiarendo che “Ozzy è stato ricoverato in ospedale a causa di complicazioni dell’influenza. I suoi dottori ritengono che sia il modo migliore per velocizzare la guarigione. Grazie a a tutti per la preoccupazione e l’affetto

Qualche testata ha tradotto influenza con termini quali “complicazioni respiratorie“, che in effetti non è sbagliato trattandosi di sintomi dell’influenza, ma ovviamente è una traduzione che può allarmarci più di quanto dichiarato dalle fonti originali.
In ogni caso, il settantenne Ozzy non ha certo un fisico da atleta visto il tenore di vita che ha mantenuto nei decenni, quindi anche un’influenza è bene che sia tenuta sotto controllo nel luogo migliore, l’ospedale appunto, soprattutto quando questa non ha dato segni di miglioramenti a partire dal mese scorso.

Difatti, le date di fine gennaio del nuovo tour sono state annullate e ancora non si sa quando Ozzy sarà pronto a risalire sul palco. Il tour è intitolato No More Tours 2 ed è un titolo di per sé paradossale e probabilmente ironico (suona come “ci eravamo sbagliati, non era l’ultimo tour“), ma onestamente chi l’anno scorso lo ha visto al Firenze Rocks penso non abbia dubbi ad affermare che il nostro amato prince of darkness abbia ancora diverse cartucce da sparare!

Per ora il suo comunicato è stato: “Sono completamente devastato per aver dovuto rimandare le date europee del mio tour. Mi voglio scusare con tutti i miei fan che mi sono stati così fedeli in questi anni, con la mia band, il mio staff e i Judas Priest, per avervi abbandonati. Vi prometto che il tour sarà completato. In questo momento è in fase di riorganizzazione per settembre. Mi scuso con tutti. Che Dio vi benedica. Vi voglio bene.

View this post on Instagram

OZZY has been forced to postpone the entire UK and European leg of his “NO MORE TOURS 2” tour on doctors’ orders. This follows yesterday’s announcement that OSBOURNE was postponing the first four dates of the tour because of the flu. After seeing his physician again, OSBOURNE has been diagnosed with a severe upper-respiratory infection which the doctor feels could develop into pneumonia given the physicality of the live performances and an extensive travel schedule throughout Europe in harsh winter conditions. Statement from Ozzy: “I’m completely devastated for having to postpone the European leg of my tour. It just seems that since October everything I touch has turned to shit. First the staph infection in my thumb and now coming down with the flu and bronchitis. I want to apologize to all of my fans who have been so loyal over the years, my band, my crew and to Judas Priest for letting you all down. However, I promise the tour with Judas Priest will be completed. It’s being rescheduled right now to start in September. Again, I apologize to everyone. God Bless. Love you all, Ozzy.”

A post shared by Ozzy Osbourne (@ozzyosbourne) on

Ti vogliamo bene anche noi Ozzy e non solo ti perdoniamo, se mai ce ne fosse bisogno, ma ti aspettiamo avvinghiati alle prime file sotto al palco!