HomeAll NewsOggi e giovedì Novation presenta dal vivo i nuovi synth

Oggi e giovedì Novation presenta dal vivo i nuovi synth

Il tour di presentazione dei nuovi sintetizzatori di Novation tocca l'Italia in anteprima europea, si tratta di due prodotti davvero interessanti quali Peak e Circuit Mono Station, e saranno mostrati dal vivo in due grandi negozi oggi e giovedì 4 grazie all'aiuto di due professionisti.

Il tour di presentazione dei nuovi sintetizzatori di Novation tocca l’Italia in anteprima europea, si tratta di due prodotti davvero interessanti quali Peak e Circuit Mono Station, e saranno mostrati dal vivo in due grandi negozi oggi e giovedì 4 grazie all’aiuto di due professionisti.

Il primo appuntamento è per oggi alle ore 16.00, presso il Play! Music Store di Roma, mentre giovedì sarà la volta di Mondo Musica Bistrot di Torino, alle ore 18.00 per un piacevole “Aperitivo Elettronico”.
Guideranno gli eventi il product specialist Novation Chris Calcutt e la performance live di Headkubei.

Oggi e giovedì Novation presenta dal vivo i nuovi synth

Il Circuit Mono Station è un sintetizzatore monofonico/parafonico basato sul synth analogico Bass Station II, con due oscillatori controllabili singolarmente, tre tipi di distorsione, un filtro in grado di lavorare in modalità high, low o band pass e ovviamente tutta la versatilità data dai 32 pad di Circuit.

Novation Peak, di cui vi parleremo prossimamente in maniera più approfondita, è invece un synth polifonico a 8 voci con 3 oscillatori Oxford per voce di ultima generazione. La catena del segnale è analogica ed ha in dotazione numerosi effetti, inviluppi, LFO e tutto quello che serve per farne una macchina completa e creativa.

Sono quindi due appuntamenti da non perdere per scoprirne tutte le potenzialità e i suoni.
I prodotti Novation sono distribuiti da Midiware.