HomeAll NewsI pedali Bogner Ecstasy in comoda versione Mini

I pedali Bogner Ecstasy in comoda versione Mini

Anche Reinhold Bogner compatta i suoi rinomati pedali con i due Ecstasy Mini Red e Blue, per i chitarristi con pedaliere particolarmente affollate.

Anche Reinhold Bogner compatta i suoi rinomati pedali con i due Ecstasy Mini Red e Blue, per i chitarristi con pedaliere particolarmente affollate.

Forte del successo riscontrato in questi ultimi anni con i pedali dedicati al suono ben noto di una delle sue testate più vendute, Bogner offre ora anche una versione in formato stompbox standard dei suoi Ecstasy Red ed Ecstasy Blue.
L’alimentazione è solo esterna e sfrutta il circuito proprietario che aumenta il livello del voltaggio per ottenere un range dinamico più esteso e vicino a quello dell’omonimo amplificatore.

In comune ai due pedali:

  • True Bypass
  • Controlli di Gain e Volume
  • Controlli attivi Bass, Middle e treble (regolazione interna del range delle medie frequenze)
  • Variac con switch on/off per un effetto di compressione dinamica da basso voltaggio
  • Pre-EQ switch a 3 posizioni: per controllare presenza e apertura delle armoniche sulle alte frequenze
  • Input e output jack
  • Alimentazione esterna a 9 volt (no batterie)
Bogner Ecstasy Red Mini

Bogner Ecstasy Mini Red offre due modalità di suono, muovendosi fra overdrive di taglio vintage e sonorità aggressive più moderne.
Quella di base è studiata per proporre il classico suono high gain dell’ampli, mentre la seconda lo porta ancor più in primo piano grazie al boost.

Bogner Ecstasy Blue Mini

Bogner Ecstasy Mini Blue replica le caratteristiche dell’omonimo canale puntando al classico suono del rock’n’roll. Le tre opzioni permettono di scegliere fra sonorità plexi, colori vintage dal gain più ridotto e l’uso del booster per passare a toni high gain.

Maggiori informazioni dal distributore italiano Aramini.