HomeAll NewsNew York I Love You

New York I Love You

Chitarrista dei Sonic Youth, Lee Ranaldo è anche poeta e scrittore. Nato a Glen Clove a Long Island si è trasferito presto a New York, passando per diversi progetti musicali nel periodo del College ha assorbito pesantemente l'influenza di Grateful Dead, Talking Heads, Televisions e Jefferson Airplane. In quest'anno,

Chitarrista dei Sonic Youth, Lee Ranaldo è anche poeta e scrittore. Nato a Glen Clove a Long Island si è trasferito presto a New York, passando per diversi progetti musicali nel periodo del College ha assorbito pesantemente l’influenza di Grateful Dead, Talking Heads, Televisions e Jefferson Airplane.
In quest’anno, in cui la Fender ha fatto anche un restyling della sua Jazzmaster signature, il bianco crinato chitarrista di Long island si prepara a rilasciare il suo nuovo disco. Il primo singolo è intitolato “Off the wall”, presentato con un video molto suggestivo. L’amore che lega Ranaldo alla Grande Mela è sempre stato evidente, così nel nuovo video si è voluto unire questo grande amore con una performance dal vivo.
Le immagini di una camera a mano amatoriale, diretta da Patrick Suddath, si uniscono a quelle di un’esibizione live di Ranaldo, creando così uno strano e psichedelico mix di una New York in musica.
Fra le immagini scelte molte sono di luoghi famosi, come i fuochi d’artificio sull’Hudson, una folla carica di “glowstick” a Williamsburg, gli alberi di Battery Park e tante altre.
La perfomance dal vivo che si fonde con le immagini di NY è registrata ovviamente nella City, alla Brooklyn Glassland Gallery. Vi lasciamo qui sotto il video appena uscito.

Ultimo video pubblicato

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter