HomeAll NewsNAMM 2018 – EVH 5150 aggiornato e le nuove Wolfgang

NAMM 2018 – EVH 5150 aggiornato e le nuove Wolfgang

La versione da 50 watt dell'amplificatore caro a Eddie Van Halen offre potenza e dimensioni ridotte. Nell'aggiornamento è ancora più versatile, disponibile anche come combo. Per le chitarre della serie varie novità sia nella gamma Wolfgang Standard e Special, che tra le caratteristiche Striped, proposte ora anche pe

La versione da 50 watt dell’amplificatore caro a Eddie Van Halen offre potenza e dimensioni ridotte. Nell’aggiornamento è ancora più versatile, disponibile anche come combo. Per le chitarre della serie varie novità sia nella gamma Wolfgang Standard e Special, che tra le caratteristiche Striped, proposte ora anche per strumentisti mancini.

EVH 5150III 50W 6L6

L’upgrade 2.0 del compatto amplificatore EVH 5150III 50W 6L6 guadagna in versatilità grazie ai controlli concentrici di Gain e Volume, che permettono la regolazione individuale dei canali 1 e 2 a favore soprattutto di chi cerca suoni clean ad alto volume.
Sono separati i controlli di EQ e comuni, invece, quelli di Resonance e Presence.

EVH 5150III 50W 6L6 combo

La versione combo ha le stesse caratteristiche della testata nelle due opzioni di singolo o doppio cono Celestion Custom da 12″, ma ha in più il riverbero e il carico regolabile in uscita fino a scendere a un singolo watt.

EVH Striped Series LH

EVH Striped Series LH R/B/W

La EVH Striped Series LH R/B/W è la versione mancina del celebre strumento customizzato in origine dallo stesso Van Halen, dotata di un solo humbucker e ponte EVH Floyd Rose con D-Tuna.
Sono due i pickup della EVH® Wolfgang Special Striped Black and White, dotata anche di controllo di tono. Disponibile anche la EVH Wolfgang® Special LH con caratteristiche simili ma mancina e con tastiera in ebano.

EVH Wolfgang WG Standard QM

EVH Wolfgang WG Standard QM Zilla Burst

La EVH Wolfgang Standard ha la cassa in tiglio e tastiera in acero, dotata di ponte EVH-Floyd Rose Special. Viene offerta ora nella finitura Matte Blue Frost con paletta nera e in versione Wolfgang® Standard QM con top in acero marezzato nei colori Cherry Sunburst o Zilla Burst.

Maggiori informazioni dal distributore italiano M.Casale Bauer SpA.