HomeAll NewsNAMM 2017 – Promark drumsticks

NAMM 2017 – Promark drumsticks

La prima tra le novità presentate da Promark quest'anno al NAMM è la nuova linea di bacchette signature dedicate alla batterista Kimberly (Kim) Thompson, insegnante e drummer professionista al fianco di Mike Stern, Beyonce e molti altri artisti, nonché presidente della KT Music Productions, etichetta discografica co

La prima tra le novità presentate da Promark quest’anno al NAMM è la nuova linea di bacchette signature dedicate alla batterista Kimberly (Kim) Thompson, insegnante e drummer professionista al fianco di Mike Stern, Beyonce e molti altri artisti, nonché presidente della KT Music Productions, etichetta discografica con base ad Harlem, NY.

Taglia 7A e con una misura di .535″ di diametro e 16½” in lunghezza, le sue drumsticks sono progettate per un ottimo equilibrio tra peso e misure, e si attestano come estremamente versatili in molteplici generi musicali. La risposta al tocco, anche grazie alla piccola punta rotonda, è decisamente reattiva e dona un suono chiaro ed articolato sia ai tamburi che ai piatti. La finitura è dorata.

NAMM 2017 - Promark drumsticks

Per fare pratica con i rudimenti. Promark ed Evans hanno creato il Rudimental Practice Pack, dedicato ai novelli batteristi che devono farsi le ossa e passare svariate ore a raffinare movimenti e colpi. Nel pack è contenuto tutto ciò che serve, un pad da 6″, un paio di bacchette Rebound 5A Acorn e un utile poster che riporta tutti i rudiments da tenere sempre sott’occhio.

NAMM 2017 - Promark drumsticks

Nel campo delle custodie invece abbiamo due novità.
La prima è la Transport Deluxe Stick Bag, parte di una nuovissima linea disegnata appositamente per chi ha un’attività live intensa e per questo realizzata con materiali di grande robustezza (nylon e pelle sintetica), a prova di intemperie. Il gancio di montaggio su batteria è in metallo ed all’interno troviamo davvero tutto il necessario per dividere ciò che vogliamo portarci dietro, compresi gli effetti personali, in appositi scompartimenti.

Altra novità è la Sliver Essential Stick Bag, che riporta le stesse caratteristiche di robustezza e comodità di trasporto e montaggio, ma in questo caso i vani interni sono esclusivamente dedicati alle bacchette, fino a 4 paia.

NAMM 2017 - Promark drumsticks

Per ogni altra informazione sui prodotti Promark vi invitiamo a collegarvi al sito ufficiale del distributore BODE.